Lilli e il Vagabondo: ecco una nuova featurette del film targato Disney+
In rete è approdata una nuova featurette di Lilli e il Vagabondo, adattamento in live-action approdato negli Stati Uniti su Disney+ il 12 novembre 2019
Condividi
La Disney ha pubblicato in rete una nuova featurette di Lilli e il Vagabondo, adattamento in live-action del classico animato che è approdato (negli USA) sulla piattaforma streaming Disney+ il 12 novembre 2019.
A dirigere il film c’è Charlie Bean (LEGO Ninjago). La pellicola è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ dal 12 novembre 2019 negli Stati Uniti.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.
Lilli e il Vagabondo: la colonna sonora è disponibile per l’ascolto online
Del cast fanno parte Tessa Thompson (Lilli), Kiersey Clemons (Tesoro), Yvette Nicole Brown (zia Sara), Thomas Mann (Gianni Caro), Ashley Jensen che darà la voce allo scottish terrier Jackie (in originale era Whisky, un cane amico di Fido e Lilli), Justin Theroux (darà la sua voce a Biagio) e Janelle Monae.
Questa la sinossi del film originale:
Lilli, cagnetta viziata e coccolata, vede improvvisamente rivolgere le attenzioni che aveva sempre avuto al bimbo appena nato. Le gelosia la porta ad andarsene: finisce ben presto tra le grinfie dell’accalappiacani, ma è salvata da Biagio, un cane randagio…
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!