Like a Dragon: Yakuza, Ryoma Takeuchi svela come si è preparato per il ruolo di Kazuma Kiryu
Ryoma Takeuchi ha raccontato come si è avvicinato al ruolo di Kazuma Kiryu per la serie tratta da Like a Dragon: Yakuza
Prime Video è al lavoro sull'adattamento di Like A Dragon: Yakuza e Ryoma Takeuchi ha svelato come si è preparato per il ruolo di Kazuma Kiryu, il protagonista della storia che cerca di lasciarsi alle spalle il suo passato tra le fila del Tojo Clan, venendo però coinvolto nelle attività criminali a causa della scomparsa di 10 miliardi di yen.
Sono stato sorpreso quando mi è stato offerto questo ruolo. Conoscevo la serie di videogiochi e ho giocato al primo capitolo nella casa di mio zio. Interpretare un personaggio tratto da un'opera esistente è una vera sfida e ho riflettuto con grande attenzione sulla possibilità di essere adatto, o meno, a interpretare Kiryu e se fosse giusto per me. Fin dall'inizio sapevo che avrei dovuto dare il mio massimo o non sarei mai riuscito a farlo. Ho dovuto creare la mia versione di Kiryu da zero.
L'attore ha poi aggiunto che rispetta moltissimo i fan, ma quando interpreta un personaggio deve farlo a modo proprio, senza tenere conto dei preconcetti degli altri:
Ho fatto delle ricerche sui giochi, per identificare le qualità di Kiryu e incarnarle a modo mio. Ovviamente spero che i fan siano felici della mia interpretazione, ma posso dire con sicurezza che ho fatto del mio meglio per interpretare Kiryu. Non ha senso provare a superare il gioco originale, piuttosto volevo mostrare il mio rispetto per i giochi mentre realizzavo qualcosa di nuovo come artista.
La serie debutterà su Prime Video il 25 ottobre.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Ryoma Takeuchi ulla serie tratta da Like a Dragon: Yakuza?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: VG247