Lightyears: J.K. Simmons al posto di Ed O'Neill con Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon
Il premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash) sarà protagonista insieme a Sissy Spacek di Lightyears, la serie drammatica di Amazon
Scritta e co-prodotta da Holden Miller, Lightyears segue Franklin e Irene York, interpretati da Simmons e Spacek, una coppia che anni fa ha scoperto una camera sepolta nel loro cortile che conduce inspiegabilmente a uno strano pianeta deserto. Da allora hanno custodito con cura il loro segreto, ma quando un giovane enigmatico entra nelle loro vite, la tranquilla esistenza degli York viene rapidamente sconvolta - e la misteriosa camera che pensavano di conoscere così bene si rivela essere molto più di quanto avrebbero mai potuto immaginare.
Daniel C. Connolly ha il ruolo di showrunner ed è executive producer insieme a Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic. Philip Martin è produttore esecutivo e direttore di produzione per questa prima stagione. Juan José Campanella dirigerà e produrrà i primi due episodi della serie, il cui inizio delle riprese è previsto per la fine di quest'anno.
Che cosa ne pensate dell'ingresso di Simmons nel cast di Lightyears? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Deadline