Lightyear: Tim Allen commenta la sua assenza al doppiaggio di Buzz
La storica voce di Buzz Lightyear, Tim Allen, commenta la sua assenza dal voice cast dell'ultimo film targato Pixar...
Nel voice cast originale di Lightyear - la vera storia di Buzz (LEGGI LA RECENSIONE), la versione umana del celeberrimo giocattolo non è doppiata da Tim Allen, storica voce dello space ranger, bensì da Chris "Captain America" Ranger.
Tim è la personificazione del giocattolo di Buzz, ma questo non è quel mondo, perciò non avrebbe avuto senso. Avrebbe generato più confusione per il pubblico e non lo avrebbe aiutato a capire la storia che stiamo cercando di raccontare.
La risposta breve è che sono rimasto al di fuori di questa cosa perché non avevo letteralmente niente a che vedere con questo film. Ne parlammo anni fa, scappò fuori in una discussione. Dissi che sarebbe stato un film divertente e ne parlammo un po'. Però tutto il team che ha lavorato ai primi quattro film... questa pellicola è stata realizzata da una squadra completamente nuova che non aveva davvero nulla a che fare coi primi film e all'inizio pareva che dovesse essere addirittura live action.
Poi aggiunge:
Tom Hanks è la voce di Woody e per me non può esserci un Buzz senza Woody [...] Questo pare avere una bella storia , solo che non sembra avere alcuna connessione con Toy Story.
Trovate tutte le informazioni su Lightyear - la vera storia di Buzz, nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Tim Allen su Lightyear? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Fonte: Extra