Lightyear incontra Ransom Drysdale e il suo maglione nella nuova creazione targata BossLogic

Ieri abbiamo visto il primo teaser di Lightyear: oggi il film Pixar incontra il ben noto Ransom Drysdale di Cena con delitto...

Condividi

Hugh Ransom Drysdale, l'odioso rampollo di Cena con delitto, e Buzz Lightyear, per lo meno la versione "umana" del personaggio, non quella in forma di giocattolo, sono accumunati dall'essere entrambi interpretati da Chris Evans.

Certo, il primo ha sia la voce che il corpo della star dell'Universo Cinematografico della Marvel, mentre il secondo dovrà "accontentarsi" solo della sua voce, ma è comunque uno spunto sufficiente a far volare la fantasia. Cosa che il celeberrimo graphic artist BossLogic ha fatto con prontezza diffondendo, su Twitter, una nuova creazione in cui Hugh Ransom Drysdale - e il suo celeberrimo maglione - viene riproposto con le fattezze del protagonista del nuovo film della Pixar, Buzz Lightyear appunto.

Potete vedere la creazione grafica direttamente qua sotto!

Lightyear

Ecco anche il tweet originale:

Lightyear – La vera storia di Buzz è la nuova avventura d’azione che racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, presentando il leggendario Space Ranger che avrebbe conquistato generazioni di fan. Il nuovo lungometraggio originale Disney e Pixar arriverà nel 2022.
Chris Evans (Cena con delitto - Knives Out, Avengers: Endgame) presta la propria voce a Buzz nella versione originale del film. “La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita”, afferma Evans. “Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d'animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane, regista vincitore dell’Annie Award e animatore veterano di Pixar, che ha co-diretto Alla Ricerca di Dory del 2016. Il film è prodotto da Galyn Susman (il corto Toy Story: Tutto un altro mondo).

Continua a leggere su BadTaste