Lights Out: confermato il sequel dell'horror prodotto da James Wan

Lights Out deve ancora uscire in svariati importanti mercati, ma gli incassi ottenuti finora hanno già spinto la New Line ad approvare il sequel

Condividi
James Wan, questa volta in qualità di produttore, porta a casa l'ennesimo risultato positivo con Lights Out – Terrore nel Buio, ghost story diretta da David F. Sandberg con protagonista Teresa Palmer e tratta dal medesimo cortometraggio sempre ad opera di Sandberg.

Costato meno di 5 milioni di dollari ne ha già incassati 36 a livello globale e deve ancora debuttare in importanti mercati quali la Germania, l'Italia, il Brasile, la Spagna, l'Inghilterra, la Francia e il Giappone. In questi paesi esordirà a partire dal 4 agosto e via via fino alla fine del mese.

Non ci sorprende per nulla la decisione della New Line Cinema e della Warner Bros. di dare già il via libera al sequel che ritroverà Sandberg in cabina di regia nonché James Wan e Lawrence Grey in quelli di produttori. Prima di dedicarsi al sequel di Lights Out, Sandberg dirigerà il seguito di Annabelle, il franchise nato da una costola di The Conjuring.

Continua a leggere su BadTaste