Lifetime trasmetterà nella serata del 6 settembre il film tv "The Brittany Murphy Story"
Il 6 settembre Lifetime trasmetterà il film tv The Brittany Murphy Story, in cui viene ripercorsa la vita dell'attrice morta prematuramente nel 2009
A interpretare la star morta prematuramente sarà Amanda Fuller, mentre Sherilyn Fenn (Ray Donovan) avrà il ruolo di sua madre Sharon.
Secondo quanto dichiarato dalla tv via cavo, The Brittany Murphy Story racconterà
“la storia della giovane, e talentuosa, Brittany, di sua madre Sharon che l'ha sempre supportata, e della loro determinazione nel cercare di trasformare l'attrice in una star durante gli anni Ottanta e Novanta. Brittany realizza il suo sogno, facendosi notare in Ragazze a Beverly Hills e continuando a lavorare in progetti di alto profilo come Ragazze interrotte e 8 Mile. Ma la sua disperata ricerca di approvazione e la sua insicurezza nei confronti del proprio aspetto fisico rende la sua vita privata un disastro. Gli uomini arrivano e se ne vanno nella vita di Brittany, ma sua madre rimane la forza in grado di sostenerla. A differenza di altre madri nel mondo dello spettacolo, Sharon ha sempre sostenuto suo figlia, ma quell'amore duraturo non è stato abbastanza per salvare la sua sensibile Brittany dalle vicissitudini della vita di Hollywood. Quattro anni dopo la sua prematura morte accidentale, il nome di Brittany Murphy è ancora presente nella stampa. Suo padre Angelo, con cui non aveva rapporti, sta sostenendo che prove scientifiche dimostrerebbero come Brittany sia stata avvelenata volontariamente, e ha delle sue teorie su chi sia il colpevole. Mentre si sussegguono le supposizioni e Angelo chiede che le autorità riaprano le indagini, Sharon lotta con l'essere trascinata ancora una volta sotto le luci dei riflettori per parlare della sua adorata bambina”.
La madre Sharon ritiene che la coppia sia morta a causa della presenza di muffe tossiche nella casa, mentre il padre Angelo Bertolotti è convinto che si sia trattato di un avvelenamento da metalli pesanti.
Fonte: Variety