Lifetime ordina "Damien", serie che rappresenta un sequel di "Omen"

Lifetime ha ordinato la produzione di una nuova serie, intitolata Damien, che rappresenta un sequel della storia raccontata in Omen

Condividi

Lifetime ha annunciato di aver ordinato la produzione di una serie, composta da sei episodi, intitolata Damien e che sarà un sequel di The Omen.

Glen Mazzarra, già nel team alla base di successi come The Shield e The Walking Dead, collaborerà con la Fox Television Studios per lo sviluppo del progetto, che sarà prodotto anche da Ross Fineman e Pancho Mansfield.

Rob Sharenow, di Lifetime, ha dichiarato:

“Siamo elettrizzati di poter riportare sullo schermo una versione contemporanea di The Omen e di Damien Thorn. Glen Mazzarra lo ha re-inventato come un anti eroe dark e romantico e questo nuovo approccio unisce i personaggi complessi con una narrazione di primo livello per dare vita a qualcosa di veramente originale”.

Nancy Cotton, di Fox TV Studios, ha aggiunto:

“Omen è un gioiello nella corona dei titoli cinematografici della Fox, siamo grati e entusiasti di portare questa nuova iterazione di Damien e questa storia iconica in televisione e di presentarla a un nuovo pubblico attraverso la visione di Glen Mazzara”.

Omen, dopo il film diventato un classico firmato da Richard Donner realizzato nel 1976 che poteva contare sulla presenza di Gregory Peck nel cast, è ritornato sul grande schermo con tre sequel e un remake, arrivato nelle sale nel 2006.

Fonte: Hitfix

Continua a leggere su BadTaste