Lifetime cancella The Lizzie Borden Chronicles

Lifetime ha deciso che la miniserie The Lizzie Borden Chronicles rimarrà tale, dato che ha comunicato che non procederà con l'ordine di una seconda stagione

Condividi

Lifetime ha deciso che la miniserie The Lizzie Borden Chronicles rimarrà tale, dato che ha comunicato che non procederà con l'ordine di una seconda stagione.

Nello show, che è stata composto da otto episodi, Christina Ricci riprendeva i panni della protagonista già interpretata nel film televisivo Lizzie Borden Took An Ax: una donna, veramente esistita, che veniva sospettata e accusata del doppio omicidio di suo padre e della sua matrigna, uccisi nel 1892.  Lizzie veniva poi veniva assolta, e la miniserie si allontanava da tali fatti per prendersi delle 'libertà creative' e mostrare alcuni degli eventi misteriosi che circondavano le morti delle persone a lei vicine negli anni dopo la sua assoluzione.

La Ricci nel frattempo non è stata con le mani in mano, dato che ha già firmato per il suo prossimo impegno televisivo: sarà infatti protagonista e produttrice del nuovo pilot di Amazon intitolato "Z".

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste