Life in Pieces: Nick Offerman e Megan Mullaly saranno due fratelli uniti

Nick Offerman e Megan Mullally entrano nel cast di Life in Pieces come guest star nelle parti di due fratelli molto uniti

Condividi

Nick Offerman e Megan Mullally, marito e moglie nella vita reale, condivideranno sullo schermo un altro tipo di legame familiare dal momento che Life in Pieces ha coinvolto i due nella comedy della CBS come guest-star. E qualcuno di voi si ricorderà che questa non è di certo la prima volta.

La coppia vestirà infatti i panni dello zio e della mamma di Clementine (interpretata da Hunter King, recentemente promossa a regular). Mary-Lynn sarà una mamma dalle larghe vedute e dallo spirito libero che ha deciso di farsi aiutare da suo fratello Spencer (Offerman) per confortare Clementine, appena lasciata da suo marito. Riusciranno insieme ad essere una famiglia confortevole e attenta, quasi come fossero una coppia, con Spencer che prende molto seriamente il suo ruolo di padre/zio.

Insieme i due avevano già condiviso lo schermo in Perks and Recreation, dove l'attrice aveva un ruolo ricorrente nei panni di Tammy Two, l'ex moglie pazza di Ron Swanson, interpretato proprio dallo stesso Offerman.

Life in Pieces tornerà in onda negli Stati Uniti su CBS il 27 ottobre.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste