Life is Strange: True Colors e Life is Strange: Remastered Collection in arrivo su Nintendo Switch

Deck Nine ha annunciato l’arrivo di Life is Strange: True Colors e Life is Strange: Remastered Collection su Nintendo Switch

Condividi

Quando si pensa alle avventure dal forte stampo narrativo, Life is Strange è senza dubbio una delle prime serie che ci balza in mente. L’opera ideata da Dontnod Entertainment vanta non solo un cast di personaggi davvero riuscito, ma anche una trama matura, pop e dalle tematiche per nulla scontate. Nonostante un primo capitolo e un prequel molto riusciti, il secondo episodio non è riuscito a conquistare tutti a causa di una pubblicazione eccessivamente diluita. A quanto pare, però, le avventure di Alex Chen sono pronte a colpire anche i possessori di Nintendo Switch.

In occasione del Nintendo Direct concluso pochi minuti fa, Deck Nine ha rivelato che Life is Strange: True Colors e Life is Strange: Remastered Collection usciranno anche per la piattaforma ibrida della Grande N.

La notizia non può che farci enormemente piacere, dato il potenziale del nuovo titolo e gli ottimi risultati ottenuti dal primo capitolo della serie. La data di uscita di True Colors, esattamente come per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC, è fissata per il 10 settembre 2021. La riproposizione della storia di Chloe e Max, invece, sarà disponibile nella seconda metà dell’anno.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, la notizia è stata anticipata da un breve cortometraggio animato, che vi invitiamo a guardare. Il risultato estetico ottenuti dagli sviluppatori, inoltre, ci è sembrato un ottimo compromesso tra quanto visto su console next-gen e la ridotta potenza di Nintendo Switch.

In attesa di ulteriori informazioni da parte dei dev, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it. Se volete discutere della notizia in diretta con noi della redazione di videogames, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia. Se preferite un po’ di più intimità, invece, sbizzarritevi pure con i commenti qui sotto!

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste