Life is Strange: True Colors, disponibile la patch per i 60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X
Da oggi la versione PlayStation 5 e Xbox Series X di Life is Strange: True Colors supporta i 60 FPS, grazie all'ultimo aggiornamento
L'aggiornamento aggiunge l'HDR sulla versione Steam ma non riguarda ancora i problemi riscontrati dagli utenti con il dlc del nuovo titolo di Deck Nine Games.
Vi ricordiamo che Life is Strange: True Colors è disponibile dal 10 settembre, per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC, Nintendo Switch e Google Stadia. Di seguito la prima sinossi ufficiale:
Interpretata dall’attrice in erba Erika Mori grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, questa volta sarà Alex Chen a portarci in giro per Haven Springs. Alex nasconde da anni la sua maledizione: ovvero l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. Il futuro di Alex Chen è nelle tue mani, infatti sarai tu a controllare il suo potere e le sue azioni.
Fonte: Gamingbolt