Life is Strange: True Colors, disponibile la patch per i 60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X

Da oggi la versione PlayStation 5 e Xbox Series X di Life is Strange: True Colors supporta i 60 FPS, grazie all'ultimo aggiornamento

Condividi

Da oggi la versione PlayStation 5 e Xbox Series X di Life is Strange: True Colors supporta i 60 FPS, grazie all'ultimo aggiornamento.

Come riporta il sito ufficiale Square Enix, l'aggiornamento è disponibile da oggi per le  console di nuova generazione mentre sarà disponibile da domani per le altre piattaforme. Questo update aggiunge una modalità ad alta risoluzione e ad alta performance.

L'aggiornamento aggiunge l'HDR sulla versione Steam ma non riguarda ancora i problemi riscontrati dagli utenti con il dlc del nuovo titolo di Deck Nine Games.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Life is Strange: True Colors è disponibile dal 10 settembre, per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC, Nintendo Switch e Google Stadia. Di seguito la prima sinossi ufficiale:

Interpretata dall’attrice in erba Erika Mori grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, questa volta sarà Alex Chen a portarci in giro per Haven Springs. Alex nasconde da anni la sua maledizione: ovvero l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. Il futuro di Alex Chen è nelle tue mani, infatti sarai tu a controllare il suo potere e le sue azioni.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste