Life is Strange: Before the Storm, la storia di Chloe nel nuovo video

Riflettori puntati su Chloe Price, nel nuovo video da dietro le quinte dello sviluppo di Life is Strange: Before the Storm

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Square Enix ha pubblicato un nuovo video da dietro le quinte dello sviluppo di Life is Strange: Before the Storm, prequel dell'acclamato videogioco sviluppato da Dontnod Entertainment. La clip mostra un dietro le quinte dai lavori di Deck Nine Games, concentrandosi sulla figura di Chloe Price.

Life is Strange: Before the Storm ha ricevuto moltissimo supporto fin da quando l’abbiamo annunciato all’E3, e per questo vi ringraziamo infinitamente. Detto questo, siamo lieti di annunciarvi che è disponibile un nuovo video in cui il team di sviluppo parla ulteriormente del gioco.

Siamo molto orgogliosi di aver potuto contare sulla collaborazione di Ashly Burch per la creazione del copione di Before the Storm; è stata di grande aiuto nel dare forma al personaggio con cui giocherete, la giovane Chloe Price. In questo nuovo video vedrete Ashly e Zak Garis, il nostro capo sceneggiatore, parlare della loro esperienza nella creazione di una storia inedita ambientata in un momento molto duro della vita della nostra protagonista.

Il video include anche un’intervista con Rhianna Devries, l’attrice che ha prestato la voce alla giovane Chloe in Before the Storm. Rhianna ha lavorato con il direttore del doppiaggio della prima stagione per assicurarsi che l’interpretazione e il livello delle emozioni siano all’altezza del gioco originale.

Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e sarà disponibile dal 31 agosto 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Continua a leggere su BadTaste