Life is Strange: anche Shawn Mendes tra i produttori esecutivi della serie
Fervono i preparativi per la serie live action basata su Life is Strange, e Shawn Mendes farà parte dei produttori esecutivi dello show
Sembra proprio che l'adattamento di Legendary avrà una forte componente musicale, con l'ingresso tra i produttori esecutivi di Mendes e del suo partner Andrew Gertler che si dedicheranno alla supervisione della colonna sonora.
Shawn Mendes invece è conosciuto per le sue hit di successo come Stitches, There’s Nothing Holding Me Back e Senorita.
Parlando della serie videoludica su cui lo show è basato, il prossimo 10 settembre verrà pubblicato il nuovo capitolo, Life is Strange: True Colors, di cui vi lasciamo una breve sinossi:
Interpretata dall’attrice in erba Erika Mori grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, questa volta sarà Alex Chen a portarci in giro per Haven Springs. Alex nasconde da anni la sua maledizione: ovvero l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. Il futuro di Alex Chen è nelle tue mani, infatti sarai tu a controllare il suo potere e le sue azioni.
Fonte: The Hollywood Reporter