Licorice Pizza, PT Anderson commenta le polemiche sulle presunte battute razziste presenti nel film
Paul Thomas Anderson ha potuto commentare la questione delle presunte battute razziste antiasiatiche di Licorice Pizza...
LEGGI - Licorice Pizza, la recensione
È un po' tutto un po' "Huh?" anche se non so se sia un "Huh" seguito da dei puntini di sospensione. È divertente perché, per me, è davvero difficile relazionarmi alla cosa. Non so. Mi sento come smarrito a riguardo. Non so bene cosa loro... cioè, qual è il problema? Il problema è che quel personaggio è un idiota che dice delle merdate? Sono sicuramente in grado di mancare il bersaglio per carità, ma, d'altro canto, immagino anche di non essere sicuro di come separare quelle che erano le mie intenzioni dal come sono state percepite.
Nel cast della pellicola troviamo Alana Haim (chitarrista della band Haim) e Cooper Hoffman (figlio di Philip Seymour Hoffman). Presenti, con dei cammeo, anche il due volte Premio Oscar Sean Penn (Mystic River, Milk), il regista e attore Bradley Cooper (A star is born, American Sniper, American Hustle, Il lato positivo), Tom Waits e Benny Safdie.
Cosa ne pensate e quanto attendete Licorice Pizza? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto in calce all’articolo.
Potete seguire la redazione di BadTaste anche tramite Twitch!