Licorice Pizza, le prime reazioni sui social promuovono il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Sono online le prime reazioni a Licorice Pizza, l'atteso nuovo film di Paul Thomas Anderson in uscita a fine mese negli USA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Licorice Pizza sta per uscire nei cinema americani: il nuovo film di Paul Thomas Anderson è stato mostrato alla stampa, e ieri sera è caduto l'embargo sulle reazioni sui social.

Nel frattempo, il regista ha annunciato l'apertura delle prevendite per le proiezioni in pellicola 70 mm a New York e Los Angeles con uno spot da 30 secondi che potete vedere qui sotto:

Vi traduciamo una selezione delle migliori reazioni qui sotto:

Purtroppo Licorice Pizza non contiene né pizza né liquirizia, tuttavia è il film più accessibile PTA e una lettera d'amore alla Hollywood degli anni settanta. Sebbene la prima metà sia più forte della seconda, mi sono divertito a passare del tempo in questo strano mondo creato da PTA.

Amo i film di PTA, quindi forse sono il pubblico ideale di Licorice Pizza, ma santo cielo l'ho davvero amato.

Un bel film, divertente, caloroso, stratificato, una commovente lettera d'amore al crescere, alle storie d'amore, a los angeles, ai film, con così tanti splendidi personaggi e momenti e aaaaah. Perfetto.

Licorice Pizza è il mio film preferito di Paul Thomas Anderson da Ubriaco d'amore. Per chi si lamenta del fatto che vuole qualcosa come Boogie Nights, beh, eccoci qui.

Licorice Pizza è il film più leggero e gioioso di PTA da tanto tempo, forse da sempre. Dolce, esilarante e fatto con tanto amore e cura. I vari cameo da una scena di numerose celebrità sono divertenti, ma Cooper Hoffman e Alana Haim rubano la scena con la loro incredibile chimica.

Licorice Pizza è il perfetto Paul Thomas Anderson * prima * della sequenza di venti minuti dove Bradley Cooper terrorizza completamente la San Fernando Valley come una specie di godzilla in tuta, eccitato e in botta da coca. Forse il film migliore che abbia mai visto su un teenager che vende materassi ad acqua per far colpo sulla ragazza più grande di lui di cui è cotto.

Licorice Pizza è decisamente figo. In pochi ci danno dentro con un'estetica come Paul Thomas Anderson. È divertente, la prima metà è davvero esilarante, ma anche contorta a tratti. Lo metterei vicino a Vizio di Forma nella classifica di PTA.

Ho veramente amato Licorice Pizza. Come Ubriaco d'amore, è divertente ed eccentrico, ma il tizio che vende materassi in questo film è un imprenditore quindicenne che si innamora perdutamente e non sa cosa fare. Sarà uno di quei film che rivedrete un mucchio di volte.

Licorice Pizza è un sogno! Un'opportunità di farsi avvolgere completamente nella Los Angeles degli anni settanta e il comfort e il fascino di una storia impossibile e dolce sul crescere e trovare l'amore. Alana Haim e Cooper Hoffman mi hanno conquistato. Che incredibile gioia guardarli risplendere in questo film.

Licorice Pizza è splendido. Sembra un sogno febbrile caldo, divertente e carico di ricordi, un racconto di formazione che cattura un tempo dove le possibilità giovanili si scontrano con la realtà. Alana Haim è semplicemente incredibile. Cooper Hoffman, una rivelazione. E ha una colonna sonora pazzesca.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste