Licantropus: perché non è una serie tv o un film?

Licantropus è disponibile da oggi su Disney+, e il produttore esecutivo Brian Gay ha spiegato perché non è un film o una serie tv

Condividi

Licantropus è disponibile da oggi su Disney+, e il produttore esecutivo Brian Gay ha spiegato perché non è un film o una serie tv.

Il co-produttore esecutivo dello speciale ha svelato come è stato scelto questo formato per la prima avventura di Jack Russel:

È divertente come a volte le cose si uniscano. Ed era solo una di quelle. Ci siamo sempre chiesti: dove potremmo presentare Licantropus? Adoriamo il personaggio. Cosa ci sembra giusto per lui? E, naturalmente, film, programmi TV, serie, serie di diversa durata, ma Disney+ ci consente di essere molto flessibili con ciò che facciamo.

Una delle cose che è sempre emersa è che adoriamo un buon vecchio speciale per la tv, qualcosa come Charlie Brown's Christmas o Frosty the Snowman, cose del genere che erano speciali e si mostrano una volta, o forse una volta ogni anno. E abbiamo chiesto: 'Beh, potremmo fare uno di quelli?' e ci hanno detto di sì. Ed è da lì che è nato Licantropus.

Licantropus è disponibile da oggi, solo su Disney+.

Avreste preferito una serie tv o un film su Licantropus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le notizie relative allo special tv nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste