Licantropus: Michael Giacchino non sarebbe contrario a una versione 3D

Michael Giacchino ha ammesso che non sarebbe contrario alla realizzazione di una versione in 3D dello speciale tv Licantropus

Condividi

Su Disney+, dal 20 ottobre, sarà disponibile una versione a colori di Licantropus, ma il regista Michael Giacchino non esclude che in futuro vengano proposti ulteriori approcci inediti al racconto, come ad esempio in 3D.

Il filmmaker, rispondendo alle domande di ComicBook.com, ha infatti spiegato:

3D! Sì. Poi, faremo la versione degli anni '50 del film in cui era solo 3D. Sì, forse. Non lo so. Sarebbe grandioso. Sarei d'accordo.

Che ne pensate? Vorreste vedere Licantropus in 3D?

Il protagonista dello speciale è stato l’attore Gael Garcia Bernal nel ruolo del licantropo che dà il titolo al progetto, mentre nel cast c’è anche Laura Donnelly nella parte di Elsa Bloodstone.

Giacchino, in passato, ha diretto un episodio di Star Trek: Short Treks e un cortometraggio, Monster Challenge, ma Licantropus è stato il suo primo vero impegno nella veste di regista dopo numerose collaborazioni con Disney ed esperienze nel MCU.
L’artista ha firmato la colonna sonora di progetti Marvel come Doctor Strange, Spider-Man: Homecoming e Thor: Love and Thunder.

Potete trovare tutte le notizie relative allo special nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste