Licantropus: in un backstage scopriamo la realizzazione di un epico combattimento

Michael Giacchino ha condiviso su Twitter un video del dietro le quinte della scena della lotta nel corridoio di Licantropus

Condividi

Su Twitter, Michael Giacchino, regista di Licantropus, speciale Marvel ora disponibile su Disney+ (LEGGI LA RECENSIONE), ha condiviso un video dal dietro le quinte di una scena del film. Parliamo dello scontro nel corridoio dove il protagonista, Jack Russell, elimina le guardie una a una in modo decisamente cruento, spargendo il loro sangue sull'obiettivo della macchina da presa.

Nella didascalia al post, che potete vedere di seguito, Giacchino loda il suo team di stunt, guidato da Casey O’Neill.

Vi ricordiamo che il prossimo 4 novembre arriverà sulla piattaforma uno speciale dedicato al dietro le quinte di Lincantropus, dedicato prevalentemente al lavoro compiuto da Michael Giacchino dietro la macchina da presa.

Il protagonista è l’attore Gael Garcia Bernal nel ruolo del licantropo che dà il titolo allo speciale, mentre nel cast c’è anche Laura Donnelly nella parte di Elsa Bloodstone.

Giacchino, in passato, ha diretto un episodio di Star Trek: Short Treks e un cortometraggio, Monster Challenge, ma Licantropus è il suo primo vero impegno nella veste di regista dopo numerose collaborazioni con Disney ed esperienze nel MCU. L’artista ha firmato la colonna sonora di progetti Marvel come Doctor Strange, Spider-Man: Homecoming e Thor: Love and Thunder.

Potete rimanere aggiornati su tutte le notizie relative allo special tv nella nostra scheda.

Cosa ne pensate del dietro le quinte della scena del corridoio di Licantropus? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste