Liam Hemsworth e Kit Harington in lizza per L'Ospite, dal romanzo di Stephenie Meyer
Il regista Andrew Niccol è in cerca di attori per i due co-protagonisti maschili che affiancheranno Saoirse Ronan in The Host, adattamento di un romanzo sci-fi dell'autrice di Twilight.
C'è un triangolo sentimentale, nell'Ospite, il prossimo adattamento cinematografico di un romanzo dell'autrice di Twilight, Stephenie Meyer. E il regista e sceneggiatore Andrew Niccol è alla ricerca di due giovani attori.
Variety riferisce che per Jared gli attori in lizza sono Liam Hemsworth (The Hunger Games), Kit Harington (Game of Thrones), Jai Courtney (Spartacus: Blood and Sand) e Max Irons (Cappuccetto Rosso Sangue). Per Ian, i papabili sono finora Dane DeHaan (In Treatment), Thomas McDonnell (Prom), Augustus Prew (The Borgias) e Jake Abel (Amabili Resti).
Le riprese dovrebbero partire a inizio 2012 in Louisiana e New Mexico, e l'uscita al cinema è prevista per il 29 marzo 2013.
La trama:
Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.