L'hashtag #BoycottStarWarsVII è stato l'ennesimo "trionfo" di 4Chan

Nessun boicottaggio in atto: l'hashtag #BoycottStarWarsVII è figlio dell'ennesima trollata di 4Chan

Condividi
Ci siamo cascati anche noi di BadTaste.it!

Ma almeno, considerato che hanno abboccato anche J.J.Abrams, Patton Oswalt o outlet come l'Hollywood Reporter, siamo in buona compagnia.

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato della nascita su Twitter di un hashtag #BoycottStarWarsVII, che invitata a boicottare Star Wars: Il Risveglio della Forza in quanto esponente della propaganda antibianca.

Come riportato da Mashable e Reddit, si tratta dell'ennesima trollata nata su 4Chan. Come riportato da Mashable, fino a lunedì, il 94% di chi aveva impiegato il #BoycottStarWarsVII su Twitter era composto da persone che condannavano la sua esistenza, mentre i troll che lo stavano impiegando per far imbestialire il prossimo erano appena il 6%.

In calce trovate la reazione di J.J.Abrams:


Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste