L'ex trio d'oro di Top Gear cerca un nome per il nuovo show che porterà su Amazon

E' con un video che Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, l'ex trio d'oro che ha portato il Top Gear della BBC a essere uno dei programmi più visti al mondo, torna dai loro fan in attesa

Condividi

E' con un video che l'ex trio d'oro formato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, il quale ha portato il Top Gear della BBC a essere uno dei programmi più visti al mondo, torna finalmente dai loro fan in attesa.

Nel filmato i tre amati conduttori discutono sul nome da dare al loro nuovo show di motori che approderà su Amazon prossimamente. Ovviamente, il tenore della loro conversazione è quello di sempre, e le battute non mancano:

Hammond - “Che ne dite, dato che si tratta di noi tre, di Tripod?”
May - “Sembra qualcuno con un'erezione.”

Ecco il video

[embed]]

I tre avevano chiuso l'accordo con Amazon Studios lo scorso luglio. La piattaforma era tra quelle 'papabili' per i tre: vista la clausola del contratto con la BBC che impediva loro di condurre un programma simile a Top Gear per due anni negli UK, le uniche alternative ai canali tradizionali erano proprio Amazon, ITV e Netflix.

Il nuovo show verrà prodotto dallo storico produttore esecutivo di Top Gear Andy Wilman, e dovrebbe debuttare nel 2016 su Amazon Prime Video.

Continua a leggere su BadTaste