L'Evocazione - The Conjuring, un'agghiacciante featurette sulla vera Lorraine Warren

La nuova featurette di L'Evocazione - The Conjuring è dedicata alla vera Lorraine Warren, interpretata da Vera Farmiga nel film...

Condividi

L'Evocazione - The Conjuring è basato su una storia vera. Qualche settimana fa vi abbiamo anche segnalato un trailer in cui realtà e finzione si mescolavano nonché un articolo in cui si raccontava uno strano aneddoto accaduto quando la famiglia a cui è ispirata la storia si era recata a visitare il set.

Ora TrailerAddict ci propone una lunga featurette (4 minuti) in cui la vera investigatrice del paranormale Lorraine Warren (interpretata da Vera Farmiga nella pellicola) ci porta nel suo "museo dell'occulto" contenente reperti provenienti da abitazioni e luoghi testimoni di efferati crimini.

La trovate qua sotto:

Prodotto dalla New Line Cinema e distribuito in Italia dalla Warner Bros., il film vede nel cast Vera Farmiga e Patrick Wilson nella parte dei coniugi Warren, Ron Livingston e Lili Taylor in quella di Roger e Carolyn Perron, gli abitanti della casa dove è ambientata la storia.

Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy e l’emergente Kyla Deaver interpretano le cinque figlie della famiglia Perron, Sterling Jerins è la figlia dei coniugi Warren, Judy.

Questa la trama ufficiale:

All’inizio c’era Amityville, poi Harrisville. “L’Evocazione - The Conjuring” narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata.

Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

Dalla New Line Cinema, un film tratto dalla storia dagli investigatori Ed e Lorraine Warren.

Continua a leggere su BadTaste