L'Evocazione - The Conjuring, realtà e finzione s'incontrano nel nuovo trailer!

I veri protagonisti dell'inquietante vicenda alla base di L'Evocazione - The Conjuring raccontano la loro terrificante esperienza nel nuovo trailer della pellicola...

Condividi

Quante volte, prima di guardare un film horror, abbiamo letto l'avvertimento "Basato su fatti realmente accaduti"?

Con L'Evocazione - The Conjuring, il nuovo thriller horror diretto da James Wan, avremo a che fare con un film inseribile proprio in questa categoria, dato che racconterà l'esperienza avuta dalla famiglia Perron negli anni'70 nella casa - infestata? - in cui si erano trasferiti.

La Warner Bros., facendo leva proprio su questo elemento, propone ora un trailer inedito della pellicola in cui le immagini del film e quelle dei materiali di repertorio si mescolano insieme. Ma non è tutto: nel filmato sono presenti anche i membri della famiglia Perron intenti a raccontare quanto accaduto loro in passato.

Prodotto dalla New Line Cinema e distribuito in Italia dalla Warner Bros., il film vede nel cast Vera Farmiga e Patrick Wilson nella parte dei coniugi Warren, Ron Livingston e Lili Taylor in quella di Roger e Carolyn Perron, gli abitanti della casa dove è ambientata la storia.

Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy e l’emergente Kyla Deaver interpretano le cinque figlie della famiglia Perron, Sterling Jerins è la figlia dei coniugi Warren, Judy.

Questa la trama ufficiale:

All’inizio c’era Amityville, poi Harrisville. “L’Evocazione - The Conjuring” narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata.

Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

Dalla New Line Cinema, un film tratto dalla storia dagli investigatori Ed e Lorraine Warren. 

Continua a leggere su BadTaste