Letitia Wright commenta per la prima volta la controversia sui vaccini: "Ho chiesto scusa e ho voltato pagina"
Letitia Wright, star di Black Panther 2, commenta per la prima volta la controversia sui vaccini del 2020, ecco le sue parole
Nell’autunno del 2020 Letitia Wright aveva causato alcuni problemi d’immagine per Black Panther 2 per via di alcune esternazioni in materia di campagna vaccinale contro il COVID.
Hai avuto paura di essere "cancellata"? “È una cosa che ho vissuto due anni fa e ho voltato pagina in modo sano. In modo altrettanto sano ho chiesto scusa e ho rimosso il mio profilo Twitter. Ho chiesto scusa per qualunque ferita avessi causato".
La gente tende a vedere la condivisione sui social come approvazione, dico, ma si può dire che non corrispondeva ai tuoi valori [quel video]? "È esattamente perché mi sono scusata, ho detto che quella non ero io e ho chiesto scusa".Temevi che i tuoi fan pensassero che fossi transfobica, omofoba e antivaccinista? "Sono cose che non mi rappresentano, ho chiesto scusa e ho voltato pagina".
Ti sei vaccinata?
"Ho chiesto scusa e ho voltato pagina" ripete. "Prossima domanda, grazie".
Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever è al cinema dal 9 novembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.