Lethal Weapon: Damon Wayans commenta la polemica sul set

Al termine della polemica delle ultime settimane Clayne Crawford è stato allontanato da Lethal Weapon

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Nelle ultime settimane ha tenuto banco la polemica nata sul set di Lethal Weapon. Il co-protagonista dello show Clayne Crawford, accusato di comportamenti molesti e violenti sul set, è stato allontanato infine dalla produzione. Lo show è stato rinnovato per una terza stagione e Seann William Scott è entrato nel cast come nuovo collega del personaggio di Damon Wayans.

Proprio l'attore è intervenuto pesantemente su Twitter condividendo foto e video che ricostruiscono il clima di tensione che si era creato sul set, a quanto pare a causa del suo collega. In questi pochi secondi vediamo il momento dell'incidente sul set occorso a Wayans durante le riprese di una puntata diretta da Crawford.

AGGIORNAMENTO: l'account twitter di Damon Wayans è al momento irraggiungibile.

Wayans ha anche riportato altri episodi di violenza che si sarebbero verificati sul set, e un clima di paura che, sempre secondo la sua versione dei fatti, sarebbe stato instillato nel cast e nella crew.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: vulture

Continua a leggere su BadTaste