Let Me In: primi bozzetti del prequel a fumetti

Dopo l'annuncio di due settimane fa, ecco arrivare online i primi disegni dei personaggi della miniserie a fumetti Let Me In: Crossroads, prequel del film diretto da Matt Reeves...

Condividi

Fonte: splashpage

MTV ha pubblicato in esclusiva i primi character sketch del prequel in versione fumettistica di Let Me In.

I disegni sono a opera di Patrick Reynolds e immortalano Abby (interpretata nel film da Chloe Moretz), e altri vari personaggi della miniserie di quattro numeri Let Me In: Crossroads.

Potete vedere i disegni cliccando qui o sull'immagine:

Ecco le informazioni rilasciate sulla miniserie di quattro numeri pubblicate dalla Dark Horse:

Essere costretti a trascorrere l'eternità come un vampiro, intrappolato nella mente e nel corpo di un bambino, con la macellazione come unica possibilità per la sopravvivenza, è una tortura sufficiente. Ma quando Abby si ritrova di fronte a un magnate immobiliare senza scrupoli disposto a tutto pur di arrivare alla sua proprietà, tormenti ben più mostruosi la attendono. In una piccola comunità lacerata da uomini viziosi, che sono consumati da avidità, ira e invidia, imparerà che il peccato mortale è davvero letale.
Dark Horse Comics e con l'esclusiva del leggendario team Hammer Films ti portano ancora più a fondo in un tragico mondo di sofisticato horror con Let Me In: Crossroads, un agghiacciante prequel dell'attesissimo film Let Me In. Scritto da Marc Andreyko (Manhunter, Predators), con disegni di Patric Reynolds (Abe Sapien: The Haunted Boy, Serenity: Float Out) e cover da Sean Phillips (Sleeper, Criminale, Incognito).

Tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist, Lasciami Entrare (Let Me In) è diretto da Matt Reeves, il quale ha sempre difeso la realizzazione della sua visione, accostandola di più a una diversa interpretazione del romanzo originale piuttosto che a un remake del film Let The Right One In diretto da Tomas Alfredson.

Nel cast Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Jimmy 'Jax' Pinchak e Sasha Barrese. La data di uscita americana è fissata per l'1 ottobre, maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste