L'estate nei tuoi occhi 2: Jenny Han e Lola Tung parlano della scelta di Belly
Jenny Han e l'attrice Lola Tung hanno parlato della scelta presa da Belly alla fine della stagione 2 della serie L'estate nei tuoi occhi
La scrittrice Jenny Han e la protagonista Lola Tung hanno commentato la scelta presa da Belly, la protagonista della serie, al termine della stagione 2 di L'estate nei tuoi occhi.
LEGGI - L’estate nei tuoi occhi ottiene il rinnovo per la stagione 3
LEGGI - L’estate nei tuoi occhi 2: Jenny Han spiega perché è stata aggiunta una scena rispetto ai libri
Tung ha dichiarato:
Sono stata davvero felice per il modo in cui si è conclusa la serie. Abbiamo visto nel sesto episodio, quando Belly è ubriaca in spiaggia e sta parlando con Conrad dicendogli quanto avrebbe lottato per il loro rapporto, quanto abbia significato per lei, e lui non sembra in grado di mostrarle lo stesso senso di urgenza e la stessa idea che avrebbe lottato per loro come coppia.
La scrittrice ha quindi ricordato:
Vuole qualcuno che lotti per lei e, in quel momento, Jeremiah è la scelta giusta e la decisione che le permette di essere felice senza affrontare il lato drammatico della situazione.
Han, intervistata da Entertainment Weekly, ha aggiunto:
Ho amato realmente vederla superare il suo dolore e sorridere di nuovo, avere della leggerezza e ancora un po' di gioia. Il suo rapporto con Jeremiah le ha sempre portato molta felicità, alla fine della stagione è quasi come avere un permesso di essere di nuovo felice. Si stava punendo da tempo e si sta perdonando in molti modi. Si tratta di un passo verso vivere di nuovo perché è rimasta in una situazione complessa molto a lungo. Sta tornando a riavere quei momenti spensierati perché c'era il timore che avessero tutti perso quel pezzo di se stessi quando hanno perso Susannah. Ed è stato bello poterla rivedere mentre trova di nuovo quella speranza.
Che ne pensate dei commenti di Jenny Han e Lola Tung alla scelta presa da Belly alla fine della stagione 2 della serie L'estate nei tuoi occhi?
Fonte: EW