Less Than Zero: Hulu ha completato il casting del drama pilot, si aggiungono sei attori

Hulu ha completato il cast del drama pilot Less Than Zero aggiungendo sei nuovi attori. Il progetto è ispirato all'omonimo romanzo scritto da Bret Easton Ellis.

Condividi

Hulu ha completato il cast del drama pilot Less Than Zero, progetto ispirato all'omonimo romanzo scritto da Bret Easton Ellis.

Il protagonista sarà l’attore Austin Abrams (The Walking Dead) e nel team della produzione ci saranno Ellis, Craig Wright (creatore di Greenleaf) e Fox 21 Television Studios.

Wright firmerà l’adattamento per il piccolo schermo della storia con protagonista una matricola del college che ritorna a casa in occasione delle festività natalizie e trascorre il suo tempo libero con l’ex fidanzata e un amico che lotta contro le dipendenze.

Abrams avrà la parte di Clay, cresciuto alle prese con gli eccessi e il lusso della Los Angeles degli anni ’80 e che, a differenza di tutti i suoi amici, ha deciso di frequentare l’università sull’east coast. Quando ritorna a casa per le vacanze invernali si scopre il suo rapporto complicato con Blair, la sua fidanzata del liceo, e le sue preoccupazioni legate all’amico Julian.

Il romanzo è stato già trasformato nel 1987 in un film con protagonisti Robert Downey Jr., James Spader, Jami Gertz e Andrew McCarthy.

Si uniscono ad Austin Abrams, Lily Donoghue (The Goldbergs), Cooper Koch (Fracture), Keenan Jolliff (Rebel in the Rye), Ronen Rubinstein (Dead of Summer) e James Bloor (Dunkirk).

La Donoghue è Blair, l'ex fidanzata sexy e intelligente di Clay che spera di riallacciare i rapporti. Koch è Julian, il miglior amico d'infanzia di Clay  che ha rinunciato al college per vivere come uno spirito libero - ma quella libertà sta arrivando a un caro prezzo. Jolliff interpreta Rip, amico di Clay e spacciatore, convinto che il suo fondo fiduciario non finirà mai. Rubinstein è Trent, un tipo attraente e vanesio che sta frequentando la UCLA (Università della California), ma il suo reale obiettivo è quello di fare il modello. Blood è Daniel, un compagno di classe del college di Clay e un estraneo ai suoi amici del liceo, ma altrettanto problematico come loro.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste