L'esorcista, la produzione della nuova trilogia partirà a breve

Dal red carpet della premiere di Halloween Ends, David Gordon Green ha spiegato che la lavorazione del nuovo L'esorcista partirà a breve...

Condividi

Con la Trilogia di Halloween pronta ad essere archiviata, il regista David Gordon Green è già pronto a gettarsi a capofitto nella lavorazione del primo film della nuova Trilogia di L'esorcista che verrà prodotta dalla Universal e dalla Blumhouse.

Parlando con Variety dal red carpet della premiere di Halloween Ends, il filmmaker ha spiegato infatti che la produzione de L'esorcista comincerà nell'arco di un paio di settimane.

Cominceremo in un paio di settimane, siamo pronti a rimboccarci le maniche e ad immergerci in questo nuovo franchise. Stiamo mettendo insieme un fantastico cast e abbiamo una meravigliosa sceneggiatura della quale siamo molto emozionati.

Il filmmaker parla anche di come si senta onorato di poter lavorare a un franchise leggendario come quello di L'esorcista:

Mi sento onorato dal poter avere a che fare di qualcosa di così prezioso nella storia del cinema, dal sapere che c'è una base di fan che è curiosa, consapevole, vigile e potenzialmente preoccupata di vedere cosa stiamo facendo. Ma quello che mi piace è quando mi chiedono "È un'esperienza stressante?" domanda alla quale rispondo "No, è emozionante perché ho trascorso una larga parte della mia vita facendo film e in pratica stai solo implorando il pubblico di sintonizzarsi con te, vedere cosa accade e comprare il biglietto di un film". Con Halloween e L'esorcista ho delle storie da raccontare. Un'immaginazione che cerco d'esprimere. E poterlo fare con delle proprietà intellettuali come quelle è un'esperienza incredibile.

La Universal investirà ben 400 milioni di dollari nella realizzazione di questa nuova Trilogia de L’esorcista che verrà prodotta tramite la Blumhouse. Trovate ulteriori dettagli sul progetto in questo articolo.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Variety su Twitter,

Continua a leggere su BadTaste