Leslie Moonves conferma i piani per il reboot di Due Uomini e Mezzo

Il Presidente e CEO della CBS corp. conferma che lo show è di grande importanza per la rete

Condividi

Dopo che alcune fonti avevano riferito a The Hollywood Reporter delle intenzioni di Chuck Lorre di lavorare a un reboot di Due Uomini e Mezzo senza Charlie Sheen (notizia cui aveva fatto seguito una dura replica dell'attore), adesso giungono nuove notizie che conferiscono totale credibilità alla situazione.

Leslie Moonves, Presidente e CEO della CBS Corp., ha infatti confermato ieri pomeriggio - durante la conferenza stampa sui rendiconti trimestrali dell'azienda - che esistono delle serie intenzioni per rilanciare lo show, e che la Warner Bros. sta "esplorando idee diverse per portarlo avanti".

"Al momento non abbiamo idea di quale sarà la risoluzione. Chiaramente ci sono molti pezzi in movimento. In pratica siamo in attesa."

Dopo aver ricevuto una domanda analitica sul 'quanto e come' impatterebbe l'assenza dello show sull'economia del network, Moonves ha risposto: "E' uno show molto importante per noi." E,  dopo aver precisato che la forte programmazione della rete non dipende da un singolo programma, ha aggiunto: "Vedremo cosa accadrà."

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste