Leslie Mann nelle nuove foto di The Bling Ring, di Sofia Coppola

Ci sono anche Leslie Mann e Gavin Rossdale nelle nuove immagini ufficiali di The Bling Ring, il nuovo film di Sofia Coppola tratto da una storia vera, con Emma Watson...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo la prima clip di qualche ora fa, è venuto il momento di dare un'occhiata più approfondita ai personaggi di The Bling Ring, il nuovo film di Sofia Coppola tratto da una storia vera, grazie a una infornata di immagini ufficiali.

In esse vediamo per la prima volta Leslie Mann (nei panni della madre di due delle protagoniste) e Gavin Rossdale (interpreta il promoter di locali Ricky). Ma non solo: tra i personaggi presenti nelle foto vediamo anche Taissa Farmiga, Erin Daniels, Halston Sage, Israel Broussard e Katie Chang. Chi manca è Emma Watson, già vista appunto nella clip di stamattina.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

Il film è basato su una storia vera: un gruppo di teenager di Los Angeles ossessionate dalle celebrità che organizzarono una serie di rapine nell'ottobre del 2008, prendendo come obiettivo le case di Paris Hilton e Lindsay Lohan (tra le altre). Quando vennero scoperte, avevano rubato gioielli e articoli di lusso per un totale di 3 milioni di dollari, ed erano state soprannominate The Bling Ring.

Nel cast anche Paris Hilton, Kirsten Dunst e Gavin Rossdale in cammeo.

L'uscita è prevista per il 14 giugno negli USA.

Continua a leggere su BadTaste