Leslie Jordan entra nel cast di American Horror Story: Coven

L'attore visto in Wll & Grace annuncia su Facebook la sua partecipazione allo show

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Continua a espandersi il cast dell'attesa terza stagione di American Horror Story. Lo show di FX creato da Ryan Murphy aggiunge infatti Leslie Jordan al suo nutrito cast, come confermato da The Hollywood Reporter. Annunciato dallo stesso attore sulla sua stessa pagina Facebook, il casting tuttavia non ci informa su quale ruolo l'attore andrà ad interpretare. Tra le partecipazioni dell'attore ricordiamo The Help, Will & Grace, Boston Public e Boston Legal.

Di seguito il testo dell'annuncio:

Grandi notizie: il 5 settembre 2013 a New Orleans mi unirò al cast di American Horror Story. Ho sempre amato il lavoro del signor Murphy e sono molto onorato.

leslie jordan

La serie tornerà il prossimo 9 ottobre, e nel dare l’annuncio la rete ha rilasciato sia la storyline ufficiale che un nuovo teaser trailer, che trovate direttamente qui di seguito

Sono passati più di 300 anni dai turbolenti giorni dei processi alle streghe di Salem, e quelle che sono riuscite a fuggire sono ormai a rischio di estinzione. Misteriosi attacchi vengono fatti di continuo contro le gentili e giovani ragazze che vengono mandate in una speciale scuola che si trova a New Orleans, nella quale viene insegnato loro come proteggersi. Avvolta nel tumulto è una nuovo arrivata, Zoe (Taissa Farmiga), la quale sta nascondendo un segreto terrificante. Allarmata dalle recenti aggressioni, Fiona (Jessica Lange), la Suprema che è stata assente per lungo tempo, fa ritorno in città, ed è decisa a proteggere il Covo nonché a decimare tutti coloro che oseranno intralciare la sua strada.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste