Les Misérables: l'assenza di canzoni nella serie ha confuso alcuni spettatori

Les Misérables è tornato sugli schermi televisivi e la reazione degli spettatori di BBC all'assenza di canzoni è stata in certi casi esilarante

Condividi

Les Misérables, il capolavoro scritto da Victor Hugo, è ritornato con un adattamento televisivo realizzato per BBC, tuttavia alcuni spettatori britannici hanno dimostrato di essere un po' confusi a causa della totale assenza di canzoni, con effetti a volte esilaranti.
Su Twitter numerosi utenti hanno ammesso che durante la visione era quasi impossibile non cantare i brani dell'amato musical, cercando inoltre di avere conferma del fatto di non essere soli nell'avere una reazione simile. Un fan ha inoltre scritto un tweet molto apprezzato in cui ricordava il testo della canzone I Dreamed A Dream, cantata a teatro (e nella versione cinematografica dello spettacolo) da Fantine.

https://twitter.com/Its__Me__G/status/1079487487930716160

Lo show ha come protagonisti David Oyelowo, Dominic West e Lily Collins nei ruolo di Javert, Jean Valjean e Fantine. Lo show è stato creato da Andrew Davies e la scelta di tenersi distanti dalle canzoni non ha convinto la totalità delle persone sintonizzate.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste