Les Misérables, l'Inghilterra trasformata nella Francia del 19°secolo

Il Twitter ufficiale di Les Misérables ha postato una nuova foto ufficiale del set che testimonia la trasfromazione dell'odierna Inghilterra nella Francia del 19°secolo... 

Condividi

Ieri è toccato ai character poster di Hugh Jackman e Russell Crowe.

Oggi è la volta di una nuova foto dal set di Les Misérables, diffusa tramite Twitter, che testimonia come la zona di Chatham Dockyard, nel Kent, sia stata trasformata in una location della Francia del 19° secolo.

 

Ecco la sinossi:

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, “Les Misérables” racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto – una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.
 Il musical più longevo di tutto il mondo porta tutta la sua forza sul grande schermo nella spettacolare interpretazione che Tom Hooper dà dell’epica storia di Victor Hugo. Con superstars internazionali e brani molto amate – inclusi “I Dreamed a Dream”, “Bring Him Home”, “One Day More” e “On My Own" – “Les Misérables”, lo spettacolo degli spettacoli rinasce in un’esperienza cinematografica musicale unica.

Il film uscirà il 31 gennaio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste