Les Misérables, i personaggi nei ritratti di Annie Leibovitz

Vogue ospita una serie d'ispirati ritratti dei personaggi di Les Misérables in cui vengono inquadrati dall'obbiettivo della celebre fotografa Annie Leibovitz... 

Condividi

Les Misérables di Tom Hooper sarà, di sicuro, una festa per le nostre orecchie, ma anche l'apparato scenografico ed estetico non sarà da meno. Ambientazioni e costumi sembrano già gridare "Oscar".

La celebre fotografa Annie Leibovitz ha realizzato una serie di ritratti dedicati ai personaggi dell'atteso musical che sono stati pubblicati su Vogue.

Potete ammirarli tutti cliccando sull'immagine qua sotto:

Ecco la sinossi:

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, “Les Misérables” racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto – una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.
 Il musical più longevo di tutto il mondo porta tutta la sua forza sul grande schermo nella spettacolare interpretazione che Tom Hooper dà dell’epica storia di Victor Hugo. Con superstars internazionali e brani molto amate – inclusi “I Dreamed a Dream”, “Bring Him Home”, “One Day More” e “On My Own" – “Les Misérables”, lo spettacolo degli spettacoli rinasce in un’esperienza cinematografica musicale unica.

Il film uscirà il 31 gennaio in Italia.

 
Continua a leggere su BadTaste