L'era glaciale 3 supera i 26 milioni in Italia
La pellicola di animazione continua a macinare record nel nostro Paese, essendo arrivata a quasi 26,5 milioni di euro. Esordi accettabili per Basta che funzioni e Pelham 123, male The Informant! e Il mio vicino Totoro...
Per il resto, i dati delle altre pellicole non sono certo esaltanti, tanto che il box office complessivo vede un calo dell'11% rispetto allo scorso fine settimana. In questo senso, i dati degli altri due titoli sul podio, Basta che funzioni e Pelham 123: ostaggi in metropolitana, non sono certo straordinari. La nuova pellicola di Woody Allen sfiora il milione di euro (986.000), con una media da 3.000 euro per schermo, mentre il thriller con John Travolta e Denzel Washington raccoglie invece 886.000 euro.
Per il resto, reggono bene Il grande sogno (arrivato a 2,2 milioni complessivi) e Ricatto d'amore (3,5 totali al momento), mentre subiscono cali più pronunciati G.I. Joe (2,2 milioni finora), Segnali dal futuro (che però è arrivato alla soglia dei 4 milioni, dato notevole per una pellicola già uscita in dvd negli USA) e Drag Me To Hell (alle soglie del milione complessivo).