L'era glaciale 3 ancora fortissimo in Italia

Ieri in Italia la pellicola di animazione ha ottenuto ancora un milione e ora si avvia a diventare il maggiore incasso del 2009. Bene all'esordio Segnali dal futuro, Ricatto d'amore e Videocracy...

Condividi

Ormai non sembrano esserci più dubbi, L'era glaciale 3 sembra proprio destinato a superare la concorrenza e diventare la pellicola dai maggiori incassi del 2009 in Italia, meglio dei 18,7 milioni conquistati finora da Angeli e demoni. Ieri il film ha raccolto un altro milione, raggiungendo quasi quota 13 complessivi. Difficile dire esattamente quanto farà nel fine settimana, ma il superamento dei tre milioni è garantito, magari anche vicino ai 4 se seguirà lo stesso andamento del precedente weekend.

Iniziano bene (in attesa di vedere quale sarà il moltiplicatore tra i dati del primo giorno e quelli del fine settimana) Segnali dal futuro, Ricatto d'amore e Videocracy. La pellicola con Nicolas Cage ha raccolto ieri 300.000 euro, superando quella con Sandra Bullock (195.000, ma giovedì, giorno d'apertura, ne aveva fatti quasi 300.000) e il documentario presentato a Venezia (50.000, esordio promettente).

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste