L'epica Lip Sync Battle tra Tom Cruise e Jimmy Fallon!

Tom Cruise a partecipato allo show di Jimmy Fallon per promuovere Mission: Impossible - Rogue Nation e si è cimentato in un'epica lip sync battle!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Tra le tante cose che Tom Cruise sa fare c'è anche il cantare perfettamente in playback.

La star ha rivelato al mondo questo suo talento ieri sera, durante lo show di Jimmy Fallon, partecipando a una spettacolare quanto esilarante Lip Sync Battle a colpi di hit come Can't Feel My Face dei The Weekend e Paradise By The Dashboard Light di Meat Loaf. Non manca un intenso duetto finale sulle note di You've Lost That Loving Feeling dei Righteous Brothers!

Cruise ha partecipato allo show in occasione della promozione di Mission: Impossible - Rogue Nation, in uscita venerdì nei cinema USA. Potete vedere il video qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=CW1_dUBzJV8

Questa la sinossi ufficiale:

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli USA e dalla Universal in Italia, il film arriverà nelle sale americane il 31 luglio, il 19 agosto nel nostro Paese.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney, Sean Harris.

Continua a leggere su BadTaste