Leonardo DiCaprio in tre nuove foto di The Wolf of Wall Street!
Leonardo DiCaprio è lo stockbroker Jordan Belfort nelle tre nuove immagini di The Wold of Wall Street diffuse online dalla Paramount...
La Paramount ha diffuso tre nuove foto ufficiali di The Wolf of Wall Street, la pellicola che segna la nuova collaborazione fra il maestro Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.
Il regista ha anche parlato dei toni della sua nuova opera in un'intervista rilasciata a NEH:
L'umorismo in The Wolf of Wall Street proviene tutto dall'appagamento dei protagonisti. Fanno cose abbastanza turpi e c'è un senso di tensione che spero di riuscire a trasmettere al pubblico, perché magari si ritroverà nella posizione di apprezzare alcune delle robe fatte dai protagonisti e si domanderà il perché di ciò. Perché ci divertiamo osservando le azioni di costoro? (...) In alcuni film ci sono molte più scene in luoghi chiusi. In The Wolf of Wall Street c'è solo una scena ambientata a Wall Street. Lavorano a Long Island, nella cittadina di Lake Success. Cosa vediamo? Vediamo loro, il loro comportamento. Potrebbero starsene in questa stanza. Potrebbero starsene per strada. In un ristorante. In un aereo. O magari a Ginevra come accade in una scena. Se riesci a fare 21 milioni di dollari con una telefonata da un'ora e mezzo, non te ne frega molto del dove ti trovi e di quello che le persone intorno a te potrebbero pensare.
The Wolf of Wall Street è tratto dalla vera storia dell'ascesa e caduta a Wall Street di uno dei broker di maggior successo degli anni '80, condannato a 22 mesi di carcere nel 1998 per frode e riciclaggio e caratterizzato da una vita personale tumultuosa e festaiola.
Assieme a Leonardo DiCaprio nel ruolo di protagonista, anche Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Ethan Suplee, Rob Reiner, Margot Robbie, Jon Bernthal e Jonah Hill.
Scritto da Terence Winter ("The Sopranos," "Boardwalk Empire"), il film verrà prodotto dalla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland assieme alla Appian Way di with DiCaprio, alla Sikelia Productions di Scorsese e Emma Koskoff, e alla EMJAG di Alexandra Milchan. Irwin Winkler e Georgia Kacandes saranno produttori esecutivi. L'uscita è fissata per il 15 novembre negli USA.