Leonard Nimoy: i figli e William Shatner ricordano l'interprete di Spock in Star Trek a sette anni dalla morte

Leonard Nimoy, interprete di Spock nella saga di Star Trek, è stato ricordato a sette anni dalla sua morte dai figli e da William Shatner

Condividi

Leonard Nimoy è stato ricordato dai membri della sua famiglia e da amici e colleghi come William Shatner in occasione del settimo anniversario della sua morte.
L'attore ha interpretato l'iconico ruolo di Spock nella serie originale e in sei film, oltre a essere apparso nei lungometraggi distribuiti nelle sale nel 2009 e nel 2013.

Julie Nimoy, la figlia di Leonard, ha scritto online:

Ricordando mio padre nel settimo anniversario della sua morte. Papà, ci manchi immensamente, specialmente il tuo calore e gli amorevoli abbracci. Il tuo ricordo vive ancora, sempre e per sempre.

Adam Nimoy ha poi ribadito:

Anche se papà ci ha lasciato sette anni fa, oggi, è ancora nelle nostre menti. Mi auguro si possa accogliere il suo ricordo e il messaggio di Spock all'insegna della logica e della pace. Invio il mio amore a tutti, Adam.

William Shatner ha invece condiviso una foto che li ritrae insieme e l'account ufficiale di Star Trek ha condiviso dei contenuti che celebrano la vita dell'attore.

Leonard Nimoy, dopo la sua morte, è stato celebrato dalla sua città di Boston che ha reso il 26 marzo, data del suo compleanno, una giornata in suo onore e ha annunciato la realizzazione di una statua che lo ritrae mentre compie l'iconico saluto di Spock.

I figli di Leonard hanno invece ricordato il padre con due progetti destinati agli schermi cinematografici e televisivi. Adam ha diretto For the Love of Spock, mentre Julie e suo marito David Knight hanno realizzato il documentario Remembering Leonard Nimoy.

Che ne pensate del ricordo di Leonard Nimoy a sette anni dalla sua morte? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste