Leo Ortolani parla della parodia di Playboy e del ritorno nelle edicole

Leo Ortolani parla del suo prossimo progetto e dei piani per tornare in edicola...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Un paio di settimane fa, Leo Ortolani ha rivelato la natura della graphic novel che pubblicherà l'anno prossimo con BAO Publishing, ma in una recente intervista ha fatto capire che prima vedremo la sua parodia della rivista Playboy.

Inoltre, ha chiarito alcuni particolari sul ritorno nelle edicole, in parte preannunciato alla scorsa Lucca Comics da Panini Comics:

Il prossimo appuntamento è Playboy (non mi spoglierò io, per fortuna): farò una parodia di questa rivista molto famosa, come avevo fatto anni fa con Il Ratto Enigmistico. Sarò aiutato dalla bravissima e bellissima Giorgia Cosplay.

Ovviamente sarà destinato ai ragazzi, con tutto quello che si può fare senza andare oltre una certa misura. Io stesso sono padre di famiglia con due figlie e una in affido, quindi non mi permetterei mai di chiedere a Giorgia...

Non l'anno prossimo ma probabilmente nel 2019 tornerò in edicola con delle piccole miniserie, perché io sono nato lì come autore e combatterò finché non avrà chiuso l'ultima.

Fonte: Il Nazionale

Continua a leggere su BadTaste