Lena Headey sarà una villain di Dredd

[UPDATE] E' ufficiale: Lena Headey interpreterà una villain in Dredd, il nuovo film tratto dai fumetti di John Wagner, diretto da Pete Travis con protagonista Karl Urban: l'attrice sarà Madeline Madrigal...

Condividi

Fonte: Bleedingcool

[UPDATE] La notizia è stata confermata ufficialmente poche ore dopo la diffusione del rumour!


Il condizionale è d'obbligo, perché di conferme ufficiali da parte della produzione non ce n'è, tuttavia fonti bene informate del sito Bleedingcool sostengono che Lena Headey, protagonista della serie tv Le Cronache di Sarah Connor, sarà l'antagonista di Karl Urban in Dredd, nuovo adattamento del Giudice Dredd, diretto da Pete Travis.

L'attrice è già sul set da una settimana e dovrebbe interpretare la villain Madeline Madrigal (aka Ma-Ma), la leader di una gang che ha invaso il Peach Tree City Block, dove ha luogo la maggior parte dell'azione. Sembra che lo script descriva Madrigal come una donna sui 50 anni passati, con una cicatrice sulla guancia e sulle labbra. Probabilmente l'età verrà rivista (la Headey è prossima ai 40).

Tratto dal fumetto di John Wagner e Carlos Ezquerra, e in particolare dalla storyline pubblicata su 2000 A.D., Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario.

Il film sarà distribuito dalla Lionsgate e avrà a disposizione un budget di circa 45 milioni di dollari.

Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, verrà girato in 3D e uscirà nel 2012. Nel cast Karl Urban, Olivia Thirlby e Lena Headey.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste