Lena Headey parla di 300: L'Alba di un Impero

La "Regina Gorgo" parla di 300: L'Alba di un Impero in un'intervista esclusiva rilasciata a Total Film nel numero dedicato ai cinecomic...

Condividi

Da Sparta ad Approdo del Re andata e ritorno.

Lena Headey, star della serie tv targata HBO Game of Thrones, è stata intervistata da Total Film circa la sua nuova incursione nei territori dei cinefumetti. Il pezzo verrà pubblicato integralmente nel numero cartaceo del magazine, che sarà dedicato ai cinecomic, ma la versione online ha pubblicato un breve estratto in cui colei che da vita alla Regina Gorgo parla di 300: L'Alba di un Impero.

E' un film imponente. E' differente nel senso che, dato che non c'è Zack Snyder dietro la macchina da presa, si hanno delle sensazioni diverse. Ma visivamente s'inserisce nel solco del precedente. E' qualcosa che viene amato per il suo contenuto viscerale, emotivo. E poi mi sono divertita. Ho usato una spada questa volta.

L'attrice, che ha rivelato di aver girato la sua parte in un lasso di tempo di dieci giorni in Bulgaria, aggiunge:

Mi piacciono queste cose, sono un maschiaccio. Mi hanno domandato "Vuoi venire ad allenarti per i combattimenti?" e io "Si, certo!".

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum cinema!

Prodotto dalla Legendary Pictures, il film è stato diretto da Noam Murro ed è basato sui fumetti di Frank Miller e vedrà nel cast Jack O'Connel (Callisto), Eva Green (Artemisia), Rodrigo Santoro (Serse), Sullivan Stapleton (Temistocle) e Andrew Tiernan.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste