Lena Dunham non reciterà in Too Much a causa del body shaming subito durante gli anni di Girls

Lena Dunham ha creato per Netflix la serie Too Much, ma ha svelato che non ne sarà protagonista a causa del body shaming

Condividi

Lena Dunham ha svelato che non reciterà nella sua nuova serie Too Much a causa del body shaming subito durante gli anni della realizzazione di Girls, progetto targato HBO.

Il progetto destinato a Netflix è semi autobiografico e l'attrice ha spiegato:

Non ero disposta ad avere un'altra esperienza come quella che ho avuto durante gli anni di Girls in questo punto della mia vita. Fisicamente non ero semplicemente disposta ad avere il mio corpo dissezionato di nuovo. Ed è stata una scelta difficile, non per quanto riguarda il casting di Megan Stalter perchè sapevo che la volevo coinvolgere, ma perché dovevo ammetterlo con me stessa.

L'attrice e regista ha ricordato che aveva sempre pensato che "vincere" volesse dire continuare a fare ciò che si vuole senza preoccuparsi degli altri:

Ho dimenticato che vincere è in realtà semplicemente proteggerti e fare quello di cui hai bisogno per continuare a lavorare.

Dunham ha poi sottolineato che non ama i complimenti e non è una persona che si sente potente quando dimostra il proprio valore o talento:

Ciò che mi fa sentire potente è fare il mio lavoro. Ed è l'unica cosa che voglio fare. Si tratta del mio unico amore nella vita a parte le persone che mi sono più vicine, i miei animali e i miei libri.

Too Much debutterà in streaming nel 2025 e racconterà la storia di una trentenne americana che si trasferisce a Londra dopo la fine di una storia d'amore e si innamora di un musicista britannico, ruolo affidato a Will Sharpe.

Dunham ha lodato Stalter sottolineando che è incredibile nella parte e gli spettatori rimarranno sorpresi, non aspettandosi quanto sia brava anche nelle scene drammatiche, arrivando persino a paragonarla a Meryl Streep.

Che ne pensate del fatto che Lena Dunham non reciterà in Too Much a causa del body shaming subito durante gli anni di Girls?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste