Leiji Matsumoto supervisionerà un fumetto francese con i suoi personaggi
Arriva un fumetto francese ambientato nell'universo narrativo creato da Leiji Matsumoto
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Tra serie televisive, spettacoli teatrali e webmanga, l'universo narrativo creato da Leiji Matsumoto continua a essere vivo, costantemente arricchito da nuove opere.
Come si può notare dai primi studi preparatori, nel progetto appariranno i personaggi e le astronavi più note del celebre mangaka, il quale supervisionerà il tutto, a partire dal character design, contribuendo con le proprie idee alla sceneggiatura e agli storyboard.
Continua a leggere su BadTaste
L'ultimo annuncio riguarda un fumetto francese basato sui lavori del celebre autore giapponese: verrà realizzato da Didier Tarquin (Lanfeust of Troy, Roq) e Lyse Tarquin (Alice au pays des singes, U.C.C. Dolores) e uscirà sotto le insegne di Shibuya Production
Non è ancora noto il titolo, chi sarà il protagonista della storia né in quali altri Paesi verrà distribuita, anche se la casa editrice ha confermato che lo tradurrà in diverse lingue...
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network