Leighton Meester sarà protagonista della serie Good Cop/Bad Cop

Leighton Meester sarà la protagonista femminile della serie Good Cop/Bad Cop, un progetto co-prodotto da The CW

Condividi

Leighton Meester sarà la protagonista della serie Good Cop/Bad Cop, progetto targato The CW, in collaborazione con Roku e Stan.

L'attrice collaborerà nuovamente con il network americano, dopo Gossip Girl, e reciterà accanto a Clancy Brown (Dexter: New Blood), e Luke Cook (Le terrificanti avventure di Sabrina).

Cook e Meester interpreteranno i protagonisti, che sono fratello e sorella, che formano un team di detective che deve fare i conti con i pittoreschi abitanti di una piccola comunità, una seria mancanza di risorse, e una dinamica davvero complicata tra di loro e il loro capo della polizia, Big Hank (Clancy Brown), che è anche il loro padre.

Le riprese inizieranno presto a Queensland, in Australia, John Quaintance è impegnato come sceneggiatore, mentre nel team della produzione c'è anche Jeff Wachtel. I due hanno sviluppato il progetto che può contare inoltre sul sostegno di Phil Lloyd, del regista Trent O'Donnell, Natalie Bailey (Joe vs. Carol), Gracie Otto (Bump) e Corrie Chen (Bad Behaviour).

Che ne pensate della serie Good Cop/Bad Cop con star Leighton Meester? Vi sembra un progetto interessante?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste