Leia Organa avrà un nuovo titolo in Star Wars: Il Risveglio della Forza!
J.J.Abrams rivela che in Star wars: Il Risveglio della Forza, Leia Organa non sarà chiamata "Principessa"
È stato J.J.Abrams a rivelare a Entertainment Weekly che l'iconico personaggio interpretato da Carrie Fisher verrà chiamata così in Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Ci si riferirà a lei come Generale Organa, anche se, in un passaggio, un personaggio ha una sorta di scivolone e la chiama Principessa.
È presto per dirlo anche se pare abbastanza evidente che il destino di Leia e Han Solo possa essere alquanto differente rispetto a quello dell'Universo Espanso (che lo ricordiamo non fa più parte del canone ufficiale della saga), dove i due si sposavano e davano vita alla famiglia "Organa - Solo".
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.