L'Egyptian Theatre di Los Angeles riaprirà il 9 novembre con la proiezione di The Killer

Condividi

Netflix ha fissato al 9 novembre la data di riapertura dell'Egyptian Theatre di Los Angeles, storico cinema acquistato nel 2020 dal colosso dello streaming.

L'edificio, che compie 101 anni proprio in questi giorni, è stato restaurato da cima a fondo e ospiterà proprio in data 9 novembre la proiezione di The Killer, film di David Fincher con protagonista Michael Fassbender seguita da un Q&A con il regista.

Nella parte superiore della pagina potete vedere una clip diffusa da Netflix che mostra un'anteprima del corto documentario "Temple of Film: 100 Years of the Egyptian Theatre" realizzato da Netflix e che verrà anche proiettato nel teatro.

Fondato nel 1922 da Sid Grauman, l’Egyptian Theatre si trova su Hollywood Boulevard, a poche centinaia di metri a est del cinema El Capitan (di proprietà della Disney) e del Chinese Theatre (di proprietà della multinazionale cinese di elettronica TCL), altri due cinema storici della città. La prima premiere che ospitò fu quella di Robin Hood, con Douglas Fairbanks.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Netflix

Continua a leggere su BadTaste