LEGO Star Wars: The Skywalker Saga tornerà a farsi vedere alla serata di apertura della Gamescom
Come annunciato da Geoff Keighley su Twitter, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga tornerà a farsi vedere all'Opening Night Live della Gamescom
Condividi
Per tutti gli appassionati della splendida serie cinematografica ideata da George Lucas, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è senza dubbio uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi. Previsto inizialmente per questa primavera, gli sviluppatori hanno posticipato l'uscita del progetto per ottimizzarne alcuni dettagli. Dettagli che, a quanto pare, potevano minare l'esperienza di gioco, impedendo al titolo targato Traveller's Tales di brillare quando avrebbe dovuto. Ebbene, dopo mesi di silenzio, pare che finalmente qualcosa si stia muovendo.
Il celebre conduttore non ha riportato ulteriori dettagli, ma è probabile che mercoledì assisteremo quindi a un nuovo trailer di questa valida raccolta. Un trailer che, se saremo fortunati, potrebbe vantare anche la presenza di una nuova data d'uscita, che ci auguriamo essere relativamente vicina. Non vediamo l'ora, infatti, di poter mettere le mani su The Skywalker Saga, titolo che permetterà ai giocatori di rivivere tutti e nove i film di Star Wars tramite circa 300 personaggi e una vasta quantità di missioni.
E voi che cosa ne pensate? Siete anche voi in trepidante attesa per LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, oppure i titoli LEGO non vi hanno mai conquistato del tutto?
Continua a leggere su BadTaste
Geoff Keighley ha annunciato tramite Twitter che LEGO Star Wars: The Skywalker Saga tornerà a mostrarsi nuovamente nel corso della serata di apertura della Gamescom.
Vi ricordiamo che l'Opening Night Live della Gamescom sarà trasmessa mercoledì 25 agosto a partire dalle 20 (ora italiana). In base a quanto comunicato sui social, durante lo show potremo vedere più di trenta giochi, tra i quali spicca il recente Call of Duty: Vanguard di Sledgehammer Games. Al di là di opere più o meno conosciute, nel corso di questo evento potrebbero essere presentati anche prodotti del tutto nuovi. Per scoprirlo insieme a noi, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt